Io seguo gli immortali insegnamenti di 50 Cent per risparmiare:
"I don’t know what you heard about me
But a bitch can’t get a dollar out of me"
La tipa vuole uscire? Si smezza, e questo da sempre, con qualunque donna (se mi va di offrire offro, ma deve essere un gesto, non la regola)
Scarpe? Inutile buttare nel cesso 500 euro per una Todd’s quando con un quinto dei soldi puoi prendere una calzatura simile se non uguale. Personalmente non so quanti decenni sono che non acquisto qualcosa che non sia una Air Max (e se ne trovano di bellissime sui 50 euro, senza problemi) e i miei piedini (46) ringraziano in tanta comodità
Orologi? Ho un Omega che poi non indosso mai, per paura di rovinarlo o di subire un furto (oh, anche a Milano mica si vive tranquilli 😁) e cmq, imho, è inutile ammassare orologi su orologi (sono innamorato del mio Glycine Aviator Purist, lo indosso tutti i giorni senza l’angoscia che si rovini, senza di lui probabilmente andrei in giro con un gshock 24/7)
Sarà l’età, (anta, non più enta) ma ho accantonato da tempo l’idea che un capo firmato, una scarpa firmata o un orologio ti facciano sentire meglio…
Ecco, sulla macchina già capisco di più la “follia” (sempre secondo disponibilità economica, ovviamente) il voler “togliersi lo sfizio” (ma ovviamente parliamo sempre di gusti personali)